Un ecografia completo all'addome

Salve sono una ragazza di 23 anni non fumatrice; Premetto di essere ipocondriaca da circa un anno;Circa due settimane fa ho fatto un ecografia completo all'addome per dolori all'addome e per la convizione di avere un tumore al pancreas.L' ecografia non ha evidenziato nulla di anomalo se non una formazione asonica di mm25 ax e 20 sn(cisti?) a carico di ciascuno ovaio. Nonostante l'esito dell'ecografia ho ancora la convinzione di avere qualcosa al pancreas, voi cosa mi dite? posso stare tranquilla? il mio medico ha detto che può essere anche che io somotizzo troppo il sintomi letti in internet perciò che riguarda il cancro al pancreas; Cordiali saluti e attendo una vostra risposta.
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Il tumore pancreatico ha una sintomatoloigia ben precisa; a quanto ho capito la sua è solo una "convinzione" personale, senza nessun sintomo, nè riscontri di obiettività clinica o strumentale.
Può in ogni caso eseguire una Amilasemia Totale ed Amilasemia Pancreatica; è consigliato eseguire il prelievo del sangue a stomaco vuoto.
Per ulteriori e più complete notizie mediche può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Salve.. so bene che,come per tutte le malattie vi è una sintomatologia; Ho effettuto l'ecografia sul consiglio del medico e fatto analisi del sangue e del fegato ma tutto è risulatato nella norma.Dovrei continuare a preocuparmi vista anche la mia giovane età?! Cordiali saluti.
[#3]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Non penso debba preoccuparsi eccessivamente.
Come già precedentemente consigliato, può in ogni caso eseguire una Amilasemia Totale ed Amilasemia Pancreatica; è consigliato eseguire il prelievo del sangue a stomaco vuoto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
capisco dottore.Seguirò il suo consiglio, sperando di non avere nulla.
[#5]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Esegua gli esami precedentemente segnalati con tranquillità.
Distinti saluti