Un po fa male,credo sia anche un po gonfio

Salve, quasi un mese fa ho sbattuto forte il fianco contro il muro. Inizialmente il dolore era forte e si era creato un ematoma. Ora è tutto scomparso ma dove c'era l'ematoma ora c'è tipo scavato e se ci tocco un po fa male,credo sia anche un po gonfio...come posso risolvere??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con una visita dal suo curante per essere tranquillizzato del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie.