Occhi storti

salve a tutti ho 18 anni, ieri guardandomi allo specchio da molto vicino la parte destra della faccia ho sforzato l' occhio destro costringendolo a stare tutto verso destra lo faccio spesso subito sentivo tirare un po il nervo ma poi niente giusto ieri qualche ora prima del fatto ero andato dall oculista il quale ha detto tutto normale (per normale intendo sempre miope e astigmatico senza peggioramenti). ho un dubbio può l'operazione di sforzo che faccio spesso dell occhio destro quando sono allo specchio(visto che ho sempre l'erpes è questa la ragione dell operazione)causarmi qualche disturbo nel tempo come: strabismo, uscita dell occhio dall asse corretta,visione disturbata ecc?la prego di rassicurarmi sono molto in ansia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente nessun problema
non ci sono strabismi secondari a
sforzi visivi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie,quindi lei esclude a parte lo strabismo alcun difetto visivo?