Visita Medicitalia per info su Dr. Matteo Bordignon, Dermatologo, Medico estetico. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

Dr. Matteo Bordignon

Dermatologo, Medico estetico

2 Consulti

1 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 6.681 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
20% attività +20
0% attualità +0
0% socialità +0
Studio Medico Bordignon

Via Cimabue 1 - 36061 Bassano del grappa (Vicenza) (VI) - Mappa

11.7444500 45.7533400

Vedi dettagli

Ultime recensioni ricevute

Consulto Interessante, conciso e preciso

Visualizza tutte le recensioni

Ultimi consulti erogati

Leggera psoriasi, perdita di capelli e presunta rosacea
06-12-2011 - Dermatologia e venereologia
Visto 4.752 volte
Verruca viso
12-11-2011 - Dermatologia e venereologia
Visto 1.212 volte

Informazioni professionali

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso Università degli studi di Padova. Iscritto all'Ordine dei Medici di Vicenza.

Perfezionato in: Medicina estetica

Verifica dati su FNOMCeO.it »

Curriculum vitae

Laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e la lode presso l'Universita' degli Studi di Padova nel luglio 2004, il Dott. Matteo Bordignon si e' specializzato con il massimo dei voti e la lode in Dermatologia e Venereologia presso l'Universita' degli Studi di Padova nel gennaio 2009, acquisendo particolari capacita' in ambito clinico-diagnostico e terapeutico in un ampio spettro di malattie cutanee.

La passione per la ricerca ed il continuo aggiornamento professionale ha...

Leggi tutto

portato il Dott. Matteo Bordignon a conseguire, dopo tre anni di studi, il titolo di Dottore di Ricerca in Biomedicina e Scienze Immunologiche ad indirizzo Allergologia ed Immunologia Cliniche e Sperimentali, acquisito presso l'Universita' degli Studi di Siena nel gennaio 2012, raggiungendo cosi' il massimo grado di preparazione universitaria riconosciuta in Italia e all'estero.

E' inoltre autore o coautore di numerose pubblicazioni su riviste internazionali di elevato spessore scientifico e durante il suo percorso formativo ha partecipato a sperimentazioni cliniche ed attivita' di laboratorio. E' tuttora impegnato in ambito scientifico e i suoi campi di ricerca sono: vitiligine, malattie cutanee immunomediate, cancerogenesi cutanea.

Ritenendo da sempre la prevenzione oncologica un elemento cardine della propria cultura dermatologica, il Dott. Matteo Bordignon ha perfezionato nel triennio 2009-2011 la sua formazione nell'ambito della diagnosi precoce del melanoma maligno e altre cancerosi della cute presso il prestigioso Istituto Oncologico Veneto IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) di Padova presso l'U.O Melanoma e Sarcomi, centro regionale e nazionale di riferimento per la prevenzione e cura del melanoma cutaneo.

Il Dott. Matteo Bordignon ha completato la sua formazione in ambito estetico mediante corsi monotematici e teorico-pratici nell'uso di tossina botulinica, acido jaluronico e altre sostanze biorivitalizzanti per la correzione delle rughe del volto. Nel marzo 2010 ha acquisito il Master in Dermatologia Estetica e Correttiva (SIDEC - Societa' Italiana di Dermatologia Estetica e Correttiva).

E' membro di societa' scientifiche quali SIDEMAST e SIDEC ed ha partecipato a vari eventi e corsi in qualita' di relatore.

Sito web

Attività su Medicitalia

Il Dr. Matteo Bordignon è specialista di medicitalia.it dal 2011.