Dr. Alberto Macchi
Urologo, Andrologo a Milano
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Specialista con esperienza internazionale, lavora all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, focalizzato su tumori urogenitali tra cui prostata, testicolo, pene, vescica e rene, con competenze avanzate in sorveglianza attiva e chirurgia mini-invasiva laparoscopica e laser. Ha maturato esperienza nel trattamento del papilloma virus, andrologia e ipertrofia prostatica benigna, con trascorsi all'Istituto Europeo di Oncologia, Policlinico di San Donato e Cambridge University Hospital.
Contatti
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2011 presso Università degli studi di Milano. Iscritto all'Ordine dei Medici di Milano.
Specialista in: Urologia
Perfezionato in: Andrologia
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
Lavoro presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. In particolare tratto il tumore della prostata, del testicolo, del pene, della vescica, del rene ed il papilloma virus. All'interno del nostro Istituto abbiamo programmi di sorveglianza attiva, chirurgia mini-invasiva laparoscopica e laser.
Mi occupo inoltre di andrologia e ipertrofia prostatica benigna.
Ho svolto un'esperienza all'estero di un anno presso il Cambridge University Hospital (UK), inoltre ho lavorato in precedenza all'Istituto Europeo di Oncologia ed al Policlinico di San Donato Milanese.
Attività su Medicitalia
Il Dr. Alberto Macchi è specialista di medicitalia.it dal 2018.
Indice di attività:Recensioni
Esauriente!!!
04-06-2018Buona motivazione
01-06-2018Ottimo
31-05-2018