Dr. Alex Bosone
Oculista a Torino
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Specialista in oftalmologia con eccellenza accademica e certificazioni europee, vanta esperienza internazionale in chirurgia refrattiva acquisita in Spagna, Germania, USA e Paesi Bassi. Certificato dall'European Board of Ophthalmology e dal Royal College of Ophthalmologists di Londra, combina competenze cliniche avanzate con un solido background medico, garantendo trattamenti oculistici all'avanguardia e sicuri.
Contatti
Piazza Soferino 7/i - 10121 Torino (TO)
Per contatti o appuntamento telefonico:
Telefono: 800 228833
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso Università degli Studi di Torino. Iscritto all'Ordine dei Medici di Torino.
Specialista in: Oculistica
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
Il Dott. Bosone si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 con votazione 110/110 e lode presso l'Università degli Studi di Torino, dove si è poi specializzato in Oftalmologia nel 2007 con votazione 70/70 lode.
È un medico oculista certificato dall'European Board of Ophthalmology (EBO) e registrato all'Ordine dei Medici italiano (n. 22933215) e olandese (n. 69913892101).
Esperienza professionale
- Ha acquisito esperienza e competenza in chirurgia refrattiva con una fellowship a Valencia, Spagna, presso la sede centrale di Clinica Baviera.
- Ha seguito corsi di specializzazione in Germania e negli USA.
- Ha lavorato per quasi due anni presso le sedi olandesi di Amsterdam, L'Aia, Rotterdam e Eindhoven di Care Vision, un gruppo di cliniche specializzate in chirurgia refrattiva.
- Ha ottenuto il certificato di competenza in chirurgia refrattiva del Royal College of Ophthalmologist di Londra.
Attività su Medicitalia
Il Dr. Alex Bosone è specialista di medicitalia.it dal 2012.
Indice di attività: