Dr.ssa Annalisa Bascià
Infettivologo a Lecce
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Specialista in Malattie Infettive con oltre 25 anni di esperienza clinica e assistenziale, vanta eccellenza accademica con laurea e specializzazione con lode presso l’Università di Bari. Ha ricoperto ruoli chiave in strutture sanitarie pubbliche, guidando progetti di assistenza domiciliare per malati di AIDS e programmi di integrazione sociale per vittime di tratta. Attiva in ambito ambulatoriale e penitenziario, garantisce visite specialistiche altamente qualificate.
Contatti
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1993 presso Bari. Iscritta all'Ordine dei Medici di Lecce.
Specialista in: Malattie infettive
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
La Dott.ssa Annalisa Bascià è nata a Cavallino (Lecce) il 18/06/1965.
Ha conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo classico "G. Palmieri" di Lecce nel 1983.
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bari nel 1993.
Ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione medica nel 1993 a Bari.
Esperienze professionali
- Da gennaio 1994 a maggio 1995 ha svolto servizio in qualità di medico tirocinante presso la Divisione di Malattie Infettive del P.O. di Galatina (Lecce).
- Da ottobre 1998 a maggio 2000 ha svolto servizio in qualità di medico tirocinante presso la Divisione di Malattie Infettive del P.O. di Galatina.
- Da settembre 2000 a dicembre 2001 ha svolto incarico temporaneo come dirigente medico di I° livello presso la Divisione di Malattie Infettive di Galatina.
- Da gennaio 2002 a dicembre 2005 è stata medico responsabile presso il Distretto di Lecce - Poliambulatorio "Cittadella della Salute" del Servizio Assistenza Domiciliare Malati di AIDS.
- Medico referente del "Progetto Libera" (assistenza e integrazione sociale per persone vittime di tratta e/o ridotte in schiavitù, Art.13 Legge 228/2003).
- Da gennaio 2006 ha conseguito incarico ambulatoriale a tempo indeterminato presso ASL/LE - Distretto di Lecce - Poliambulatorio "Cittadella della Salute" in qualità di specialista nella branca di Malattie Infettive.
- Le visite specialistiche infettivologiche vengono eseguite dalla Dott.ssa Bascià (tramite prenotazione C.U.P.) nei giorni di martedì, giovedì e venerdì.
- Da giugno 2007 è titolare di incarico a tempo indeterminato per l'esecuzione di prestazioni specialistiche di Malattie Infettive nei giorni di lunedì e mercoledì presso l'Istituto Penitenziario di Lecce.
Formazione
Ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Malattie Infettive presso l'Università degli Studi di Bari nel 1998 con il punteggio di 50/50 e lode.
Attività su Medicitalia
La Dr.ssa Annalisa Bascià è specialista di medicitalia.it dal 2010.
Indice di attività:Recensioni
Molto utile
21-10-2010Un consiglio utile e tempestivo, grazie.
06-10-2010