Dr. Antonio Chieppa
Ginecologo a Roma
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Specialista con oltre 15 anni di esperienza in ginecologia e ostetricia, con solida formazione accademica e lode presso università italiane di prestigio. Competente in sala parto, screening, prevenzione e attività operatoria, ha svolto ruolo dirigenziale in ospedali veneti prima di dedicarsi alla libera professione a Roma. Approccio medico attento all’ascolto e al benessere globale della donna, valorizzando comunicazione e cura personalizzata.
Contatti
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso Università degli Studi Roma La Sapienza. Iscritto all'Ordine dei Medici di Ancona.
Specialista in: Ginecologia e ostetricia
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Successivamente, nel 2004, ho conseguito la specializzazione con Lode in Ginecologia ed Ostetricia presso l'Università Politecnica delle Marche.
Nel 2001 ho ottenuto il Diploma del XX Corso di base di Colposcopia e Fisiopatologia cervico-vaginale e vulvare, con accreditamento presso il Ministero della Sanità, conseguito ad Ascoli Piceno.
Nel 2005 ho prestato la mia collaborazione come Ginecologo presso l'U.O. di Ostetricia e Ginecologia ULSS 6 di Vicenza.
Fino al 01/10/2017 sono stato Dirigente Medico presso l'U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Arzignano (VI), facente capo a ULSS 5 Ovest Vicentino (da gennaio 2017 ULSS 8 Berica). A partire da tale data svolgo libera professione a Roma.
Attività su Medicitalia
Il Dr. Antonio Chieppa è specialista di medicitalia.it dal 2019.
Indice di attività:Recensioni
Molto gentile e accurato
06-02-2020Gentilissimo
06-06-2019Grazie della tempestiva risposta. in concomitanza mi sono scordato di dire he prendo ogni 10 gg al mese dei probiotici. spero passi troppo tempo che la trascino pensando fosse semplice irritazione con perdite.
29-05-2019Risponde adeguatamente al quesito con argomentazione chiara e sintetica senza lasciare dubbi.
22-05-2019