Dr. Alessandro Susicky
Otorinolaringoiatra a Milano
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Esperto in chirurgia cervico-facciale e otorinolaringoiatria, con formazione specialistica presso centri di eccellenza italiani e internazionali. Vanta esperienza in oncologia del distretto cervico-facciale e tecniche ricostruttive avanzate, maturata anche al Sourasky Medical Center di Tel Aviv. Attualmente Dirigente Medico presso Istituto Clinico Città Studi e libero professionista a Milano.
Contatti
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2003 presso Università degli Studi di Milano. Iscritto all'Ordine dei Medici di Milano.
Specialista in: Otorinolaringoiatria
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
Nato a Milano il 18 Novembre 1977. Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 2003. Specializzazione in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale con il massimo dei voti nel 2008.
Nel corso della formazione specialistica ha lavorato presso diversi dipartimenti di chirurgia plastica:
- Policlinico di San Donato
- Istituto Nazionale Tumori
- Istituto Nazionale Tumori
- Fondazione Policlinico Mangiagalli Regina Elena
- Ospedale Fatebenefratelli
Nel corso del 2008 ha lavorato presso il Sourasky Medical Center di Tel Aviv nell'Unità di Head and Neck Surgery, diretta dal Prof Dan Fliss, focalizzando la sua attenzione sull'oncologia del distretto cervico-facciale e sugli aspetti ricostruttivi che tale chirurgia comporta.
Attualmente riveste il ruolo di Dirigente Medico presso l'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell'Istituto Clinico Città Studi, ove svolge attività chirurgica nei distretti di interesse ORL. Svolge attività libero professionale in Milano.
Attività su Medicitalia
Il Dr. Alessandro Susicky è specialista di medicitalia.it dal 2012.
Indice di attività: