CIBO&MENTE programma nutrizionale

La mente molto spesso tende a condurci in luoghi che non desideriamo.Il percorso dietetico proposto, è un metodo innovativo allo scopo di evitare i frequenti rischi di fallimento in cui incorre chi decide di seguire una dieta, mirato e supportato dal punto di vista psicologico. È un vero e proprio planning terapeutico che nasce dall’esigenza di offrire una proposta completa e differenziata su differenti livelli, cercando di colmare quei vuoti emotivi che spesso bloccano o limitano la buona riuscita di un programma.

La possibilità di essere supportati “passo dopo passo” attraverso un approccio e un accompagnamento multidisciplinare, permette un adeguato investimento di energie psicofisiche per il raggiungimento del peso forma e del riequilibrio emotivo.

 

È prevista una promozione fino a fine febbraio 2013, per informazioni e costi tel. 039.2914149

 

 

Centro di Medicina Biologica: Via G. Ferrari, 6 Monza - prenotazioni: Tel. 039- 2914149 - E-mail: info@cembio.it

Data pubblicazione: 20 gennaio 2013

Autore

sara.ronchi
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo

Laureata in Psicologia nel 2000 presso padova.
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia tesserino n° 36642.

Esperta in psicologia clinica con specializzazione in terapia cognitivo-comportamentale, vanta oltre un decennio di esperienza nel trattamento di disturbi alimentari, ansia, depressione e problematiche relazionali. Ha coordinato progetti sociali e svolto attività domiciliare con pazienti affetti da patologie complesse. Autrice di numerosi articoli e di un libro dedicato alle donne, collabora con professionisti della nutrizione per un approccio integrato al benessere psicofisico.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!