Lo Psicologo oggi

vitolupo
Dr. Vito Lupo Psicologo, Psicoterapeuta



Lo Psicologo, aiuta le persone ad affrontare gli ostacoli che impediscono lo sviluppo delle proprie potenzialità, accompagnandole nella scoperta di se stesse e delle proprie risorse. MOLTO UTILE per chi è curioso di CONOSCERSI meglio, di capire come funzionano certe dinamiche proprie e altrui, per fare chiarezza in momenti un po’ travagliati o disordinati della vita. Così facendo, si riesce a RAFFORZARE la propria autostima e di conseguenza, a confrontarsi con le difficoltà della vita con un atteggiamento più efficace e produttivo, raggiungendo un benessere psicologico e relazionale.

NON E’ VERO che un percorso psicologico dura per anni, a volte POCHE SEDUTE sono più che sufficienti.

NON E’ VERO che le sedute sono care, la maggior parte di noi prende qualche DECINA DI EURO a seduta, con consulenza e visite di controllo di gratuite.

NON E’ VERO che chi va dallo psicologo è “PAZZO”, anzi, decidere di rivolgersi ad uno PSI significa proprio il contrario: accorgersi di sperimentare un disagio e volerlo affrontare, comprenderlo, con coraggio e motivazione. Non mi sembra che i pazzi agiscono così.

 

 

 

Data pubblicazione: 04 aprile 2012

Autore

vitolupo
Dr. Vito Lupo Psicologo, Psicoterapeuta

Laureato in Psicologia nel 1998 presso Università di Roma La Sapienza.
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania tesserino n° 4555.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!