Sex Senses: il sesso attraverso i sensi

monicacappello
Dr.ssa Monica Cappello Psicologo, Sessuologo

SEX SENSES: IL SESSO ATTRAVERSO I SENSI 

Vivere una sessualità serena, ma travolgente, è un obiettivo che tutte le coppie si prefiggono, ma che non sempre riescono a raggiungere. Si fa l’amore, ma molte volte non si riesce a conoscere un completo appagamento sessuale.

Stefania Del Principe e Luigi Mondo, giornalisti specializzati in salute e benessere, responsabili della sezione SALUTE de LA STAMPA.it, sono gli autori del libro SEX SENSES Il sesso, attraverso i sensi.

Essi hanno ideato un metodo, il Sex Senses, che suggerisce, attraverso semplici e divertenti giochi, come vivere pienamente la propria sessualità, grazie all’attivazione di tutti gli organi di senso (olfatto, tatto, vista, udito, gusto).

Questo libro aiuta anche a liberarsi da tabù e inibizioni, a conoscere meglio e rispettare le differenze tra uomo e donna, a conoscere il proprio corpo e il piacere fisico, che ne deriva dalla stimolazione delle zone erogene.

Non esistono al momento ricerche scientifiche che provino che il metodo funzioni sempre e con tutti, ma gli autori affermano che “partecipare da volontari a questa ricerca, è stato un sacrificio che abbiamo fatto con molto piacere…”

Chi volesse provare il Sex Senses, e dare il suo contributo, può visitare il sito www.sexsenses.it e lasciare il proprio commento.

Come Psicologa, Consulente in Sessuologia, consiglio il libro a tutti coloro che desiderano rafforzare il proprio rapporto di coppia!

Ringrazio Stefania e Luigi, per avermi citato a pagina 17, nel capitolo Tabù e inibizioni.

Data pubblicazione: 02 aprile 2013

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!