Sono stato recentemente operato di protesi all'anca. Sono partito con estrema diffidenza nei medici date varie esperienze negative del passato, ma poi...

Sono stato recentemente operato di protesi all'anca.
Sono partito con estrema diffidenza nei medici date varie esperienze negative del passato.

Sono stato operato nella Clinica S.Gaudenzio di Novara dalla Dottoressa Laura Trentani, con pieno successo sia nell'operazione intrinseca che nella rifinitura della stessa. Sono andato in riabilitazione presso la Clinica del lavoro in Veruno, dove ho ricevuto le attenzioni e le cure previste con professionalità sia dei medici che del restante personale, punterei il dito sul reparto fisioterapico, dove ho visto molta capacità unitamente a estrema attenzione verso i pazienti (in gran parte molto anziani). una leggera critica alla troppa differenza in negativo per l'ala vecchia dell'ospedale ed in positivo per la nuova, auspicherei anche un aggiornamento sui letti del tutto manuali.

Nel complesso ho risolto il mio problema nel tempo minore previsto e con soddisfazione sui risultati, e senza il minimo esborso.e non posso che ritenermi più che soddisfatto di questa SANITA' tanto vituperata.

Un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questo mio momento difficile.