Dr. Carlo Besozzi

Chirurgo maxillo facciale a Milano

Foto del Dr. Carlo Besozzi

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

0 recensioni ricevute
0 consulti erogati
0 contenuti pubblicati
885 visualizzazioni profilo

Specialista nel trattamento delle patologie dell’articolazione temporo-mandibolare, vanta una solida esperienza clinica e accademica. Fondatore di uno studio dedicato, è autore di numerosi articoli scientifici nazionali e internazionali. Laureato con lode e specializzato con il massimo dei voti, ha consolidato le sue competenze frequentando corsi e workshop presso prestigiosi istituti internazionali di ortodonzia e chirurgia maxillo-facciale.

Contatti

Studio Besozzi

Via San Vincenzo, 14 - 20121 Milano (MI) IT

9.1757429 45.4589357

Recapiti Mappa

Informazioni professionali

Laurea e titoli conseguiti

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso Università degli Studi di Milano. Iscritto all'Ordine dei Medici di Milano.

Specialista in: Chirurgia maxillo-facciale

Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.

Curriculum vitae

Dettagli personali

Il Dr. Carlo Besozzi è un chirurgo maxillo-facciale specializzato nel trattamento delle patologie dell’articolazione temporo-mandibolare. Fondatore dello Studio Besozzi, è stato professore a contratto della scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale di Milano e autore di svariati articoli scientifici nazionali e internazionali.

Laureatosi con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, si è specializzato in Chirurgia maxillo-facciale con il massimo dei voti presentando la tesi: “l’artroscopia temporo-mandibolare”. Durante la sua carriera ha frequentato prestigiosi corsi e workshops presso rinomati istituti internazionali di ortodonzia e chirurgia maxillo-facciale e collaborato con numerosi studi medici e ospedali.

Attività su Medicitalia

Il Dr. Carlo Besozzi è specialista di medicitalia.it dal 2021.

Indice di attività:
24% attività +24
16% attualità +16
4% socialità +4