Anni 28 che purtroppo soffre da 6 anni di orticaria cronica

salve sono un ragazzo di anni 28 che purtroppo soffre da 6 anni di orticaria cronica.
In questo lunghissimo tempo ho avuto un solo periodo di attuenazione del fenomeno durato circa tre mesi tra il quarto e il quinto anno ma poi mi e' tornata piu violenta di prima. ho provato di tutto e di piu tra esami test etc non vi sto qui ad elencare rischierei di prolungarmi troppo . vorrei chiedere se possibilmente potreste indicarmi i migliori centri italiani dove curano questa malattia , sono disperato ho reazioni allergiche violente tutti i giorni sono costretto ad assumere via orale cortisone e antistaminici quotidianamente per non parlare della mia vita sociale che si e' praticamente annullata. ringrazio anticipatamente chi mi dara' una risposta
saluti
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
..Caro signore non ha bisogno di un centro ma di un allergologo magari internista che possa affrontare il problema a 360 gradi..e' l'unico modo serio con che Le permettera' di risolvere il problema. A volte un medico ha solo bisogno di vedere il pz per orientarsi. L'orticaria e' un disturbo che puo'originare da vari organi ed apparati e un medico attento potrebbe inquadrare il problema.Purtoppo non so indicarle un centro specifico se non Divisioni di Allergologia che c'è anche nella sua regione.

Dr. VALERIO LANGELLA

[#2]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
..Caro signore non ha bisogno di un centro ma di un allergologo magari internista che possa affrontare il problema a 360 gradi..e' l'unico modo serio con che Le permettera' di risolvere il problema. A volte un medico ha solo bisogno di vedere il pz per orientarsi. L'orticaria e' un disturbo che puo'originare da vari organi ed apparati e un medico attento potrebbe inquadrare il problema.Purtoppo non so indicarle un centro specifico se non Divisioni di Allergologia che esisteranno sicuramente anche nella sua regione.