Analisi del sangue, mononucleosi e streptococco

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto!! Queste sono le analisi del sangue che ho fatto tre giorni fa e volevo sapere se ho la mononucleosi o lo streptococco..
EPSTEIN BARR VIRUS (CLIA) .
S- Ac. anti EBV-VCA IgM 0.3 INDEX Negativo: <0.9
Dubbio: 0.9 - 1.1
Positivo: >1.1
S- Ac. anti EBV-VCA IgG 14.4 INDEX Negativo: <0.9
Dubbio: 0.9 - 1.1
Positivo: >1.1
S- Ac. anti EBV EBNA IgG 55.7 INDEX Negativo: <0.9
Dubbio: 0.9 - 1.1
Positivo: >1.1

S-T.A.S. (Titolo anti-Streptolisina O) 266 U/ml Adulti <116
Uso Pediatrico <100
scolari/ragazzi 166-250

Gli altri valori sembrano regolari tranne

HGB emoglobina 16.9 > g/dl 12.9 - 16.1 (valore riferimento)
HCT ematocrito 47.6 > % 37.6 - 47.3 (valore riferimento)

che sono un po piu alti.. premetto che sto male da 4 mesi ormai e ho mal di gola naso tappato, faccio fatica a deglutire perchè ho la gola piena saliva e catarro e linfonodi enormi..febbre non ne ho però ho spesso mal di testa.. mi han detto che potrebbe dipendere tutto dai denti del giudizio che devo ancora togliere.. non so!! se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato! grazie mille a tutti!!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo