Febbre continua cisti sottopelle sullo scroto sx

Salute a tutti ,Dottori e non ,
mi sono iscritto in questo forum perchè vorrei un parere su un caso curioso ....

da circa 1 settimana soffro di febbre continua 36.8-37.5 asintomatica nel senso che non ho raffreddore ,nè mal di gola ,nè tosse ,etc. quindi da non far pensare ad un'influenza ;contemporaneamente ho notato sullo scroto dx una specie di "barilotto" semimorbido a sezione circolare lungo circa 1cm ,di circa 2-3mm di diametro posto sotto pelle parallelamente ad essa .
Vorrei capire ,ma le 2 cose sono legate tra loro ,febbre continua e questo inatteso corpo sottopelle sullo scroto sx ?

Prendo regolarmente antibiotico ,a stasera da 4 giorni completi ,ed efferalgan a bisogna per la febbre (fin'ora 2-3 volte in 5 giorni di leggera febbre ) .
Sono preoccupato e vorrei un parere in quanto non ho ancora menzionato a nessuno questa specie di mia inattesa cisti allo scroto e domani andrò a fare analisi perchè oramai da 5-6 giorni la febbre non è ancora andata via .

Thanks an advance ,

Cordiali saluti

Samuel38
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che quel "barilotto" possa avere a che fare con la sua febbre, che in caso contrario non riuscirebbe a toccarlo dal dolore. Quanto alla natura non so proprio: si faccia vedere dalk suo medico e consiglierei in ogni caso una ecografioa.
[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dr. Cavallini ,veloce e preciso !

Domani mattina ho difatti visita e ora sono anche più sereno :)

Grazie ancora

Samuel38
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.