Addominali e sesso

Buonasera a tutti, volevo chiedere a voi esperti in che modo influisce la contrazione addominale nel rapporto sessuale..
vi pongo questa domanda in quanto nei rapporti sessuali mi capita cio e non capisco il motivo..
ad esempio quando ho rapporti con la mia compagna se sto sotto io e però mi alzo diciamo con il busto, diaciamo da sdraiato per baciarla e quando mi tiro su duro meno e l eiaculazione è meno piacevole, come se uscisse sperma da solo, mentre se sto giu con la pancia piatta e non contratta non succede.
e anche quando sto sopra io se sto eretto con la pancia dritta è normale mentre se piego la pancia come per abbracciarla, quindi non avendo piu pancia distesa e contraendo l addome l eiaculazione è meno piacevole e come se uascisse cosi..
da cosa dipende cio ?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sicuramente dal fatto che ognuno di noi predilige delle posizioni durante il rapporto sessuale rispetto ad altre, detto questo non vedo motivi per spiegare ciò vhe mi ha appena esposto

Dr. LEONARDO DI GREGORIO