Depilazione genitali

Salve,

scrivo poichè oltre ai peli sul pube ne ho alcuni che si estendono sull'asta del pene (per metà a pene eretto e qualcosa di più a pene flaccido) vorrei toglierli (solo quelli).

E' sconsigliata come azione?
E' possibile usare crema depilatoria in una zona così sensibile e con pelle così sottile o ci sono metodi meno pericolosi?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso che una brava estetista sia più utile di un andrologo. In questo caso.