Effetti collaterali levitra

Sto assumento levitra 10 mg da alcuni anni e soprattutto nell'ultimo anno ho avuto quando lo assumo problemi di risveglio precoce nella notte o qualche difficolta' nell'addormentarmi,puo' essere il farmaco?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con fermezza e decisione,escludo che il vardenafil,così come gli altri inibitori della fosfodiesterasi 5,possano dar vita ai problemi riferiti. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Guardi che non e' un'invenzione,mi capita sempre ogni volta che lo assumo e mi da' inoltre cefalea un battito cardiaco leggermente accelerato,rossore agli occhi e al viso,che sara' mai'?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la cefalea,l'aumentato ritmo cardiaco ed le vampate al viso possono riferirsi all'assunazione del vardenafil.
L'insonnia no.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Non e' insonnia vera e propria,mi succede che invece di svegliarmi alle 6 mi sveglio alle 3 e tribolo a riprendere sonno sara'forse per la cefalea che persiste per qualche ora