Mi si è rotto il frenulo

Salve volevo chiedere una informazione.
Stamattina durante un rapporto sessuale ho sentito una fitta e mi è uscito del sangue. Mi si è rotto il frenulo. Dopo aver pulito e sciaquato la parte dopo pochi minuti non mi è più uscito sangue.Sento solo un leggerissimo bruciore all'interno del pene, in corrispondenza della ferita Ora volevo sapere, dato che ho una paura tremenda di medici e ospedali, posso aspettare che guarisca da solo? Che cosa devo fare? Aspetto una vostra risposta. Grazia
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio comunque almeno una valutazione da parte del suo medico di famiglia. Si Medichi con un disinfettante e non abbia rapporti per almeno 15 giorni.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Sto controllando ogni tanto se dovesse ancora uscire sangue e, se tiro giu la pelle fino alla ferita ancora un pò c'è ne, ma è poco, credo che stia già cicatrizzandosi. Per quanto riguarda il disinfettante cosa mi consiglia di usare? Mi tolga una cusiosità, ma questo piccolo incidente puù mica provocare problemi di erezione o di rapporto?
[#3]
dopo
Utente
ps. mi brucia quando urino? è normale? Credo di si anche perchè sono passate poche ore!
[#4]
dopo
Utente
Il bruciore è praticamente scomparso. Ritorna solo dopo aver urinato ma passa subito con un pò di acqua fredda. Sto usando il gentalyn e sembra che tutto vada per il meglio! Osservando la parte noto che il frenulo non si è staccato del tutto, manca solo la parte finale che rientra nel glande. Mentre tutto il resto comincia poco più giù e proprio in corrispondenza dell'inizio del filetto mi brucia quando totto e quanco urino. Ma penso sia normale in quanto è li che comincia la ferita. Lei che dice posso lasciare tutto così e aspettare una ventina di giorni prima di riprendere l'attivita sessuale?
Grazie mille in anticipo.

p.s. stamattina appena svegliato avevo una erezione per il bisogno di urinare ma non avevo nessun tipo di dolore!!