Il mio dubbio è che la causa possa essere la mia fimosi che mi fa eiaculare ma non "a spruzzo"

Buongiorno, sono un ragazzo di 35 anni con fimosi serrata da sempre
non ho mai avuto problemi di infezzioni o altro, riesco a urinare e a eiaculare.
ora sto cercando un figlio con la mia compagna e siamo al 8 mese di tentativi senza esito positivo.
il mio dubbio è che la causa possa essere la mia fimosi che mi fa eiaculare ma non "a spruzzo". il liquido è abbondante ma esce piano e un po di lato e temo che non possa arrivare a destinazione.
vorrei capire se questo possa essere un problema reale allora risolvibile con l'operazione da me presa in considerazione o se non centri nulla
ringraziando gia per l'interessamento
saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se fossi in lei farei due cose: la prima è un esame dello sperma in un centro qualificato, dato che la qualità di questo a poco a vedere con la fimosi. la seconda è di farsi vedere da uno specialista per valutare lo stato del prepuzio e decidere se è o no il caso di procedere all'intervento. con l'occasione lo specialista potrà darle informazioni sullo stato delle sue possibilità di concepimento.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net