Subito un'intervento per varicocele

Salve...
Circa un mese fa ho subito un'intervento per varicocele,precisamente all'inizio di dicembre, l'intervento e stato fatto operando direttamente sullo scroto su scelta del prof. che mi ha operato e la parte operata e stata chiusa con dei punti che poi si toglieranno da soli nell'arco di tre mesi.l'intervento e andato bene e adesso sono in via di guariggione,ache se ancora quando faccio qualche movimento un po strano ho un po di dolore e fastidio,volevo chiedervi se adesso dopo un mese e piu dall'operazione posso avere delle eiaculazioni dopo circa un mese dall'operazione?o questo potrebbe danneggiare il testicolo..chiedo una vostra risposta
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Vada tranquillo non si preoccupi le farà solo bene

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta,volevo chiedere se mi fa bene o potrebbe farmi male avere dei rapporti sessuali con la mia compagna essendo in via di guariggione? ed inoltre essendo che facevo palestra prima di essere operato, chiedevo se potrei riprendere a fare palestra e quindi sforzi o fare questo potrebbe fare male ai miei testicoli e quindi sarebbe meglio aspettare la fine di questo mese?
Ringrazio anticipamente