Il pene abbia dimensioni minori

Salve,
volevo porre un quesito esponendo la mia situazione e sperando che non sia troppo banale.
Immagino che a causa di fattori come lo stress e l'attività sportiva mi ritrovo con una muscolatura che è tonica, ma sempre molto contratta: soprattutto nelle regioni cervicali, lombari, addominali e alle gambe. Sebbene io tenti di allungare la muscolatura con esercizi di stretching mi rendo conto che gli effetti già a distanza di 24h sono per lo più sfumati. In taluni giorni mi pare di notare che il pene abbia dimensioni minori (sia a riposo che eretto) e i testicoli siano molto più vicini al corpo e perciò molto più piccoli. Inoltre sento tensione (che immagino sia di natura tendinea o legamentosa) in regione inguinale, sempre accompagnata da un aumento della tensione sia dell'alto che del basso addome. Ora mi sto solo suggestionando, è una coincidenza, o ci può essere relazione tra le cose?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve. sono probabili sia la coincidenza che una componente di auto suggestione.
potrebbe parlarne con uno specialista per rassicurarsi sulla situazione .
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net