Escoriazioni sul prepuzio

buongiorno a tutti sono un ragazzo di 24 anni la mia compagna 25 e per via di una malocclusione della bocca ha un apparecchio odontoiatrico solo nella parte superiore della stessa.
due settimane fa durante un rapporto orale mi ha "graffiato" il prepuzio, un piccolo taglietto di 1 0 2 millimetri. all'inizio ho provato un leggero bruciore ed ho perso un po di sangue. ora accuso un leggero bruciore durante l'erezione ma no durante il rapporto sessuale. la mie domande sono : è meglio non avere rapporti sessuali fino a che non sia del tutto sanato il graffietto?; poi c'è una crema che io possa usare?; e poi se il problema è da considerarsi molto grave (o addirittura possa aumentare fino a tagliare tutta la pellicina "il prepuzio" ed essere permanente)e quindi consultare un medico o se posso aspettare il normale corso delle cose...vi prego sono un po spaventato..
cari saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Signore,consiglierei,in base a quanto riferisce,di avere una maggiore "cura" per il Suo pene...Anche se il problema da Lei esposto é abbastanza banale,consiglierei,oltre ad astenersi dal rapporto,di applicare, 2-3 volte al dì,Citrizan gel sulla parte interessata per 1 settimana.Se il problema persiste consulti uno Specialista.Non si preoccupi per gli eventuali danni futuri che certamente non si verificheranno.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente e mi scusi per la banalità del caso! applicherò la crema come mi ha consigliato e nel caso andrò da uno specialista. ancora grazie per l'assistenza