La gittata dell' eiaculazione non e' molto forte, vorrei sapere se questo potrebbe causare

Salve sono un ragazzo di 29 anni e da un po' di tempo io e mia moglie abbiamo deciso di avere un bimbo; ho notato ultimamente che la gittata dell' eiaculazione non e' molto forte, vorrei sapere se questo potrebbe causare difficolta al concepimento, ed eventualmente a chi potrei rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gittata eiaculatoria in alcun modo puo' determinare una ipofertilita'.Il primo passo da compiere e' porre una diagnosi andrologica rigorosa ed eseguire uno spermiogramma.Consulti un esperto andrologo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it