Glande sensibile dopo l'eiaculazione

Gentili Dottori, vi scrivo per esporvi un mio problema. Spesso mi capita di sentire il glande particolarmente sensibile a partire dal momento in cui inizia l'eiaculazione fino a un po' di tempo dopo. A questo, alcune volte, si associa un forte stimolo ad urinare, anche se fino a poco prima non ne avvertivo il bisogno. La sensibilità che assume è così alta da portarmi, per esempio, ad interrompere e (cosa più spiacevole!!!) a far interrompere la stimolazione manuale della zona.
La cosa strana è che tutto procede regolarmente fino al raggiungimento dell'orgasmo; poi a partire da questo punto in poi inizio a provare fastidio anche al minimo contatto. Aggiungo che non sono circonciso e non ho particolari problemi a scoprire il glande.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema,esposto in questi termini,é assolutamente da considerarsi non patologico.Va da sé che andrebbe giudicato de visu da uno Specialista.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo pienamente con il collega
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte.
Distinti saluti.