Cicatrice sul pene

Salve dottore, il mio ragazzo ha 19 anni e soffre di fimosi parziale, durante un incontro "intimo" ho sentito come una cicatrice (pelle in rilievo leggermente indurita) sul corpo del pene nella parte "dietro" ovvero dove c'è anche quella arteria che in erezione si può veedre gnfia; quando gli ho chiesto cosa fosse, lui mi ha detto che è fisiologico e che si forma al feto durante la gravidanza poichè in un primo momento tutti i feto hanno una specie di grandi labbra che ai maschi poi si saldano trasformandosi in questa cicatrice; io ametto che non ho molta cultura in materia, tuttavia mi è sembrata piuttosto "particolare" come spiegazione perciò volevo chiedere ad un esperto se fosse una spiegazione attendibile. Secondo quanto dettomi dal mio ragazzo, lui non ha mai subito alcun tipo di intervento al pene.

Grazie per l'aiuto

Cordiali saluti

Roberta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,la descrizione che ci offre non chiarisce bene il senso della cicatrice percepibile dalla partner in corso di rapporto sessuale...Piuttosto,
se il Suo ragazzo non riesce a "scappellare" con disinvoltura in erezione,e' opportuno che si faccia visitare d un andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio e della tempestività!