Il mio medico mi ha diagnosticato un uretrite

Salve,
circa 20 giorni fa ho avuto un rapporto orale scoperto, subito dopo questo rapporto ho iniziato ad avere un fastidio interno al pene ed ai testicoli. Il mio medico mi ha diagnosticato un uretrite e prescritto una cura antibiotica, il dolore/fastidio è andato scemando con il passare dei giorni, ma da poco il dolore è ritornato in particolare ai testicoli.
Ho anche fatto un analisi alle urine (urinocultura) di cui sto ancora attendendo i risultati, volevo sapere se allarmarmi e ritornare subito dal medico (in questo caso andrologo o urologo?) o aspettare il risultato delle analisi (martedi) per capire meglio cosa possa essere.

Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' conveniente attendere l'esito degli esami in corso per poi, eventualmente,
approfindire gli aspetti diagnostici.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it