Attivita fisica

Salve, ho 28 anni. Le volevo chiedere perche e se e normale che dopo uno sforzo fisico, es. partita a calcetto mi si indurisca e contragga lo scroto e il pene si contrae rimpiciolendosi! perdoni ma ultimamente mi e successo e ne sono rimasto un po scioccato!!! il tutto e tornato circa normale in 5-6 ore dopo!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Ciò che riferisce è perfettamente normale, durante uno sforzo fisico si produce andrenalia che ha un' azione vasocostrittrice, inoltre lo scroto si contrae per evitare che si abbiano traumi ai testicoli.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi