Punto nero sul glande

salve dott.
è da circa un anno che ho a distanza più o meno di mezzo cm dallo sbocco ureterale
del mio pene , una puntina nera che avrà una dimensione che non raggiunge neanche 1 mm .
non mi provoca nè prurito , nè ingombro insomma nessuna problematica. A volte si schiarisci a volte si annerisce, ma siccome è un punto particolare e siccome e sorta all'improvviso mi sto leggermente preoccupando.
cosa può essere?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, senza una valutazione diretta non è possibile esprimere alcun giudizio, potrebbe essere un angioma, un nevo ecc. Consulti un uro-andrologo o un dermatologo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile che ci siano dei nevi cosi piccoli e soprattutto in quella regione???
[#3]
dopo
Utente
Ma è possibile che ci siano dei nevi cosi piccoli e soprattutto in quella regione???
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I nevi possono essere presenti su tutta la superfice corporea , ma senza una visione diretta ogni ipotesi è azzardata