Macchie sul glande

Buongiorno,
Da qualche tempo io e il mio compagno abbiamo notato che dopo un rapporto sessuale non protetto compaiono sul glande dei puntini rossi accompagnati da prurito e a volte anche bruciore.
La stranezza è che non compaiono ogni volta che abbiamo un rapporto quindi non riusciamo a trovare la causa. Qualche mese fa abbiamo fatto una cura per la candida. E' il caso di fare una visita dal ginecologo (io) e dall'andrologo (lui)?? Al momento quando capita usa la crema advantan che mi aveva dato il ginecologo per la candida.
Grazie per una risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,se e' stata diagnosticata (o immaginata?) una candidosi ad entrambi,le probabili recidive vanno affrontate con altrettanta attenzione.E',duindi corretto,un intervento coordinato tra ginecoogo ed andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si mi è stata diagnosticata qualche mese fa, ma dopo che abbiamo fatto entrambe la cura non abbiamo avuto problemi. Io non ho prurito, macchie bianche o bruciore è solo lui che ha qualche fastidi qualche volta.
Grazie tante per l aiuto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quindi mi sta confermando che sia Lei che il Suo partner avete eseguito in precedenza esami colturali che hanno evidenziato una candidosi.Cordialita'.