Curvatura pene

Gentili Medici,
ho 17 anni e penso di avere una curvatura del pene in avanti. Girando per internet ho visto molte foto di peni curvi ma nessuno che assomigliasse al mio. Vorrei sapere se posso postare alcune immagini del mio pene, da varie angolazioni, così da farmi dire da voi cosa ne pensate e se potrei avere problemi per un futuro rapporto o se non mi devo preoccupare.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente per via telematica è difficle fare una diagnosi, le conviene fare una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Si lo so, ma preferirei aspettare i 18 anni per la visita così da non doverne parlare con i miei genitori. Non potrebbe proprio dargli uno sguardo e dirmi qualcosa?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si certo le può postare
[#4]
dopo
Utente
ok, ne ho fatto 3.

http://www.megaupload.com/?d=MWNJWRSW

Password archivio: 215487

Grazie
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
personalmente non riesco ad aprirle
mandale a diegpo@tin.it
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
Ok, le ho inviato le foto. Ho anche ricaricate l'archvio su un altro host nel caso anche il Dr. Giuseppe Quarto avesse problemi con il primo link.

http://www.mediafire.com/?ijs7c4vu8cn6vac

Grazie