Visita mutua

vorrei fare una visita andrologica, il problema che essendo studente le mie disponibilità finanziarie non sono elevate... come faccio a farla tramite mutua? devo per forza rivolgermi al mio medico di base? so che è tenuto al segreto professionale, ma è uno stretto amico di famiglia e vorrei davvero evitare se possibile l'imbarazzo di parlarne con lui... ci sono altre vie? per quanto riguarda la professionalità è molto peggiore la struttura pubblica? ne ho sentite di tutti i colori...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo medico è tenuto al segreto in quanto lei è maggiorenn4e, e pertanto può essere condannbato in sede civilre 4e penal4e se lo infrange. per cui ne parli con lui.A milano problemi proprio mon ce ne sono per quanto0 rioguarda òle strurrure pubblice e la loro oreganizzazio0ne..
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
so' che sono tenuti al segreto ma anche il fatto di parlarne con lei, che conosco personalmente, mi metterebbe molto a disagio.. quindi non ci sono altri modi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no nessun altro. Comici a vincere timidezze, le farà bene