Eiaculazione depotenziata

Buongiorno dottore sono Andrea. Le scrivo perchè da qualche mese ho un problema legato
all'eiaculazione e questo ha procurato notevoli risvolti negativi alla mia vita di
relazione... vista la sua esperienza a riguardo delle problematiche in questione ho
pensato di rivolgermi a lei. Durante un rapporto sessuale con una ragazza, al momento
dell'orgasmo, lei mi ha stretto forte il pene impedendo così allo sperma di uscire.
Successivamente a quel rapporto, l'eiaculazione è sempre stata meno potente e più
svogliata e lo sperma non fuoriesce più come prima, ma diversamente,oserei dire quasi
sbrodolando fuori. Oltre a cambiare ragazza, quale altro consiglio può darmi? Ci sono
esami mininvasivi utili a determinare l'entità dell'eventuale trauma in modo da agire con
la terapia adeguata o basta qualche stimolatore in caspule? Nella speranza di una sua
risposta, la ringrazio e cordialmente la saluto.
Andrea
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore ritengo che l'argomento andrebbe affrontato con attenzione nel corso di una visita magari producendo anche qualche esame diagnostico come una ecografia vescico-prostatica sovrapubica. Sicuramente la problematica non è scevra da componenti psicogene.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Lei è stato molto chiaro...grazie.
Andrea