Ripeto solo toccando l'esterno della sua vegina con la mano sporca

ciao sono un ragazzo di 22 anni, ho un dubbio che mi assilla e nessuno meglio di voi me lo può spiegare in quanto siete esperti in materia.. seguo molto questo sito e lo ritengo molto importante.. ritornando a noi, volevo sapare se una ragazza può essere ingravitata se viene toccata nelle parti intime con le mani sporche di liquido preseminale (ma dopo avere avuta una mastubazione circa 2 ore prima). ripeto solo toccando l'esterno della sua vegina con la mano sporca(nn ce stata alcuna penetrazione)...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' riferite e' impossibile che possa intercorrere una gravidanza.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it