Farmaci per de online

Salve,

compro regolarmente in farmacia Levitra 5mg con ricetta medica (in seguito ad visita medica che ha accertato la presenza di una disfunzione erettile di grado lieve). Navigando online vedo un proliferare di presunte farmacie online che vendono questi farmaci quasi fossero caramelle, possibile che io sia tra i pochi a non fidarmi di questi commercianti? Chiedo l'esperto di un parere medico a riguardo

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
spesso sono carmelle, ma più costose. Ora la questione è semplice: faccia diagnosi di natura del suo problema (psicogeno, arterioso, ormonale) poi agsica sulla causa scatenante d' accordo col collega che la segue