Io credo che tutto sia dovuto al frenulo corto

salve. il mio problema consiste nel fatto che la pelle del pene NON SCORRE OLTRE il glande come se ci fosse un blocco e rimanendo in tale posizione dopo poco fa leggermente male. inoltre riesco a scoprirlo completamente solo manualmente... non avviene in automatico.
aggiungo che fino a poco tempo fa non riuscivo a scoprire nemmeno completamente il glande e che solo con "esercizio" sono arrivato a questa condizione.
(non provo alcun dolore al momento dell'atto sessuale).
io credo che tutto sia dovuto al frenulo corto!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
la sua ipotesi, che peraltro è verosimile, potrà essere verificata durante una visita specialistica che la invito ad eseguire anche per impostare una corretta conoscenza dei genitali e la possibile prevenzione di altri eventuali problemi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net