Disfunzione

EGREGIO DOTTORE, HO 42 ANNI, NON BEVO, NON FUMO, NON FACCIO USO DI SOTANZE PARTICOLARI NE TANO MENO HO VIZI. SONO FELICEMENTE SPOSATO, MA DA UN PO DI TEMPO DICIAMO DA CIRCA 1 MESE AD UN TRATTO SENZA APPARENTE MOTIVO MI RITROVO A NON AVERE PIU' UNA EREZIONE DURA COME PRIMA. ME NE STO CREANDO UN DRAMMA PSICOLOGICO, MIA MOGLIE MI DICE DI STARE TRANQUILO CHE E' SOLO DOVUTO AD UNO STRESS PSICOFISICO DOVUTO A QUEST'ULTIMO PERIODO PER MOTIVI DI LAVORO.
SINCERAMENTE STO FACENDO TUTTI GLI ACCERTAMENTI INIZIANDO DALLE ANALISI. SONO ANDATO DAL MEDICO DI BASE E GLI HO SPIEGATO IL FATTO, E IL MEDICO MI HA PRESCRITTO LE ANALISI E COMUNQUE MI HA DETTO CHE E' SOLO DOVUTO AD UNA SITUAZIONE PSICOLOGICA. INFATTI IN VITA MIA NON HO MAI AVUTO NE MALATTIE NE SINTOMI PARTICOLARI. SOLO A 20 ANNI MI SONO OPERATO DI VARICOCELE. ASPETTO CON ANSIA UNA SUA RISPOSTA. GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua diagnosi non se ne riescono a fare, direi che il suo medico dice così ha buone ragioni per dirlo. Eventualmente senta un collega per una diagnosi percisa, che il suo problema può avere cause psicologiche, ma anche orgamniche (circolatorie, ormonali, ecc9.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA, INFATTI STO INIZIANDO A FARE TUTTI GLI ACCERTAEMTNI PER VEDERE MEGLIO DI CHE SI TRATTA. SPERO NON SIA NULAL DI GRAVE E CHE SIA SOLO UN SINTOMO PASSEGGERO DOVUTO ALLO STRESS
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per intanto giù la pancetta, che male non fa, poi temnga aggiornati s4e vuole.