Apparato genitale maschile

Partiamo da fatto che è un anno e mezzo quasi che non ho rapporti sessuali.
Da allora ma anche prima,anche se per lei non era un problema almeno apparentemente,io ho avuto,ho notato dei particolare al mio pene a cui non so darmi spiegazioni;ho visto anche su internet alcune cose ecc..
Partiamo dal fatto che,anche durante l'atto,capitava provassi dolore quando lo 'scappelavo'e non va giù del tutto;
in erezione tende a curvarsi,e non so come mai ora più di prima;
e poi è scuro,nero,sempre stato così e diciamo che dall'infanzia ho sempre notato la differenza,anche negli spogliatoi scherzando me lo facevano notare,ma non mi sono mai creato il problema;
e un testicolo si e un no è delicato.
Prima di avere altri rapporti preferirei chiarire queste cose,per curarmi eventualmente o per una semplice visita,siccome prima è capitato che abbia avuto rapporti non protetti.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che descrive potrebbe essere una fimosi, e magari anche un opene curvo,. ma di qua non riesco a dire di più, bisogna vedere le cose dal vivo.- Si fotografi il pene in erezione e con le foto vada da collega esperto, per la diagnosi del caso.-