Varicocele

Buongiorno io ho un vericocele di terzo grado nel testicolo sx e nel dx no ho nulla, volevo chiedere se con mia moglie (e seguita da una ginecologa e non ha nolla) se abbiamo la possibilità che mia moglie può rimenere incinta, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il varicocele non provoca ,necessariamente,infertilita' ma,alla Sua eta',in sovrappeso,credo che una diagnosi andrologica ed un esame dello sperma siano ineludibili.Consulti un esperto andrologo e,se vuole,ci aggiorni.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se nel suo liquido seminale sono presenti spermatozoi mobili e normali è possibile.
si affidi ad uno specialista per la valutazione della situazione .
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net