Restringimento pene (corpi cavernosi, non fimosi)

Buonasera,
Mi scuso se la domanda può apparire banale ma vorrei sapere se esiste una patologia che porta al restringimento dell'asta del pene. Parlo proprio dell'asta--corpi cavernosi--, non della pelle (sono stato operato con circoncisione x fimosi da infiammazione) in quanto il mio pene sopratutto in erezione mi appare con una circonferenza inferiore a quella del passato. Potrebbe essere un fattore pscologico ma vi assicuro che sembra proprio così, nonchè a volte mi duole come se "avesse preso una botta".. un dolore sordo, non acuto ma fastidioso...
Vi ringrazio per le risposte e mi scuso se tra i tanti quesiti questo può apparirvi banale e di poca importanza..ma ripeto..la sensazione che si sia ristretto un pò c'è....(nb nessuna turba all'erezione)
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
la patologia esiste. da qui riesce difficile dirle di più quindi
il consiglio è di farsi vedere da un andrologo urologo specialista per la verifica dal vivo della situazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net