A parte questo, appena tocco il glande con un dito provo un fastidio, e non riesco a toccarlo

Buongiorno, ho 14 anni, e ho un problema con il glande.
Quando mi masturbo il glande riesce ad uscire tutto se sforzo un po', ma, non rimane fuori, vi spiego meglio.
Il glande riesce ad uscire sia in erezione e non...Soltanto che non rimane fuori.
A parte questo, appena tocco il glande con un dito provo un fastidio, e non riesco a toccarlo tutto, questo sia con le dita, sia con qualsiasi altra cosa: acqua, asciugamano.
Attualmente il glande NON è scoperto, e questo mi provoca molta difficoltà anche perché è un problema che voglio risolvere.
Pensate che sia possibile un rapporto sessuale?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bando alle ansie e faccia vedere l' attrezzatura ad esperto collega. Ne approfitti di questa piccola cosa, è piccola creda, per prendere confidenza e comnoscere il suo andrologo di fiducia. I nostri guai nascono dalla vostra eccessiva vergogna. Nei parli coiu genitori che la aiuteranno: se avesse mal di pancia ghlielo direbbe. Sta solo crescendo di età. Tranquillo: affronti con determinazione quueste cosette. Che cosette sono.