La doccia o mi faccio il bidè

Salve, ho diciannove anni e credo che il mio glande sia iposensibile. Penso così perché so che questa parte del pene è ricca di terminazioni nervose essendo il centro del piacere sessuale maschile (soprattutto la parte inferiore, giusto?) e io invece noto che spesso e volentieri (durante la masturbazione o il rapporto sessuale) le sensazioni provenienti da lì sono scarse o fievoli. Inoltre, quando sono sotto la doccia o mi faccio il bidè e il getto d'acqua è diretto sul glande, noto che se non stessi lì a guardare il getto non direi mai che qualcosa sta scrosciando sul glande..tutt'al più avverto la temperatura dell'acqua, ma, ripeto, non sento che qualcosa scroscia sul glande. Inoltre, mi capita di avvertire dei fastidi a volte dolori nella parte inferiore, appunto quella più sensibile; e se alcune volte, durante la masturbazione, avverto poco e niente, altre addirittura mi dà fastidio.. in questi casi mi vedo costretto a contrarre i muscoli del perineo per sentire qualcosa e giungere all'orgasmo.. Che ne pensate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, non riesco a trovare un nesso sintomatologico tra quanto riferisce ed una qualsiesi patologia.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it