Micro-tese

Salve gentili Dottori, sono qui a chiederVi un informazione!!!! Eseguire la Micro-Tese nel periodo estivo e' controindicato per la temperatura alta? Cioè c'e la possibilità che l'intervento venga leggermente peggiore rispetto ad un intervento fatto in mesi più freddi?
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nuòlòl cambia, l4e sal operatoruie ed i laboratori petr la ricerca di spermatozi hanno temperature stabilizzate a 20 gradi le prime e 25 i secondi.