Papule perlacee peniali

Buongiorno dottore, vorrei chiederle se esiste una terapia per rimuovere le papule che non sia l'operazione con il laser all'idrogeno, e se l'operazione chirurgica suddetta può provocare una dimunuzione della sensibilità della corona del glande.
Grazie
Arrivederla
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

perchè voler eliminare delle strutture che sono assolutamente "normali" ?
Senta il parere di un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottore, è vero, ma sono strutture diverse dal resto del pene, esteticamente possono non piacere alla partner, la quale potrebbe immaginare che si tratti di una infezione. Ma vorrei sapere dottore se l'intervento chirurgico puù ridurre la sensubilità del pene, qual'è la sua opinione?
grazie arrivederci