Le dimensioni del mio pene non me lo permettevano avendolo un bel po grande

Salve.. la consulto dal contatto del mio amico, perché ho appena scoperto da lui questo sito. Sono un ragazzo di 23 anni,e da quando avevo 17 anni ho iniziato ad indossare dei boxer a pantaloncini larghi, perché mi sento molto comodo,perché quelle mutande normali non potevo indossarli perché le dimensioni del mio pene non me lo permettevano avendolo un bel po grande. Comunque con i boxer che indosso ho notato che i miei testicoli si sono "afflosciati" e dopo un rapporto sessuale sento dei piccoli dolori.Quello che vi chiedo può dipendere perché i testicoli "urtano"? o può dipendere da qualche altra cosa?... e soprattutto posso avere dei figli? perché mi stanno dicendo varie cose che mi fanno preoccupare... spero che potreste indicarmi una soluzione...Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente, visto le problematiche sarebbe opportuna una visita da un andrologo di sua fiducia che mediante una visita possa o evidenziare una patologia da curare o rassicurarla; di più onestamente è difficile consigliare. Molto probabilmente sarà necessario eseguire una valutazione ecografica dei testicoli e uno spermiogramma per valutare la fertilità
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la vostra immediata.Volevo proprio evitare di andare da un andrologo perche mi vergogno ad esporre il problema davanti una persona...Comunque la ringrazio per avermi dato dei suggerimenti...Grazie