Andropenis

Buongiorno, sono una ragazzo di 18 anni e vorrei con qualche metodo allungare il mio pene. L'Andropenis secondo voi è un buon prodotto?Quali rischi ci potrebbero essere per il mio pene?Grazie..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i metodi per aumentare la lunghezza del pene sono solo chirurgici,peraltro con guadagni discutibili...Personalmente nutro delle convinte perplessita' sull'utilita' degli estensori che non sono privi di rischi per la trazione sui corpi cavernosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma secondo lei Dr. Izzo, se io eseguissi correttamente come dicono le istruzioni, non ci dovrebbero essere problemi..poi ci sarebbe un altro problema: io ho il glande sensibile e non molto scopribile dal prepuzio. Pensa che sia affetto a qualche malattia?Col passare degli anni il prepuzio si "elasticizzerà"? Il glande diventerà meno sensibile?non è che con l'aumentare della circonferenza e della lunghezza, il prepuzio di "elastcizzi"?Come potrei curare, senza ricorrere ad operazioni e altro, la sensibilità e la "elasticità" del glande?
grazie mille dottore!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...secondo me,vi sono molti ottimi motivi per consultare un esperto andrologo reale e non virtuale che,a Firenze,e nel nostro Forum,non mancano...
Cordialita'.