Possibile problema frenulo corto

salve sono un ragazzo di 30 anni vi chiedo alcune cose: appena o l'erezione nn riesco a scoprire tutto il glande e il frenulo si tende molto, in passato durante rapporti ma nn sempre ho avuto leggeri fastidi ma adesso con la mia attuale ragazza ho avuto vari rapporti e durante i rapporti ho avuto piccoli dolori, alcune volte abbastanza dolorosi la cosa che noto più di tutto e il frenulo arrossato e dolore nella parte del frenulo stesso, ache un'altra cosa cerco di spiegarla nel miglior modo possibile quando ho l'erezione la pelle scorre molto poco come se ci fosse poca pelle quasi totalmente tirata.
Ho sentito parlare della circoncisione e utile in questo caso perchè con la mia attuale ragazza i rapporti sono un po dolorosi
vi porgo i miei saluti e vi ringrazio adesso per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro ragazzo, sia la circoncisione che la frenuloplasticfa sono interventi banali eseguibili ambulatorialmente, però è opportuno che si faccia visitare per dimostare tale diagnosi.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
[#3]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Non definirei banale nessun intervento chirurgico anche se può essere effettuato ambulatoriamente. Un intervento, anche se di facile esecuzione non è mai banale , non vorrei che passasse questo messaggio.

Sicuramente lo specialista che la visiterà porrà l'indicazione all'intervento ( saprà lui indicare se di frenuloplastica o circoncisione). Affronti l'intervento con serenità soprattutto se effettuato da un chirurgo esperto, ma non lo consideri banale.

Un caro augurio !

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#4]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Sottoscrivo quanto postato dal collega Castiglioni.

Longhi

[#5]
Dr.ssa Angela Vita Andrologo, Urologo 43
Caro Utente, dalla sua descrizione risulta un frenulo corto, mentre è da valutare la circoncisione( non sempre la pelle che tira..significa circoncisione).E' certo, come le hanno già scritto i Colleghi, si tratta di un intervento abbastanza semplice,eseguibile in day surgery o in ambulatorio. Saluti
Dr.ssa Angela Vita

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
vi ringrazio per le risposte in quanto all'intervento che sia semplice lo so nn è la prima volta che subisco interventi
credo di dover trovare uno specialista per vedere cosa fare
che specialista dovrei trovare?andrologo o urologo?
dimenticavo quando ho l'erezione provo un leggero dolore ma nn accade spesso
cordiali saluti
[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
urologo o andrologo chirurgo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#8]
Dr.ssa Angela Vita Andrologo, Urologo 43
Urologo o Andrologo
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie per i consigli
e che mi sento un po a disagio in questa situazione ma nn posso tenermi il dolore
[#10]
Dr.ssa Angela Vita Andrologo, Urologo 43
...e non può continuare a sentirsi a disagio...