Dolore ai testicoli!!

carissimi dottori
è da un po' di tempo che ho dei doloretti ai testicoli ! secondo voi da cosa possono essere provocati?premetto che non presentano gonfiore!!
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dolori dolorini e dolopretti testicolari possono avere un centinaio 8e non scherzo) cause: cisti, organi rudimentai esito dello sviluppo embrionaria, infiammazioni, infezioni, ernie oppure anche mal di schiena, nevralgie, prostaititi. Meglio farsi vedere da esperto collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
gentilissimo dottore
innanzi tutto la ringrazio per la sua risposta!In effetti in questo periodo sto soffrendo parecchio per la schiena!sto facendo anche una cura con levoxacin prescritti dal medico curante per una sospetta infenzione ai reni che mi facevano male!sto avendo anche un po' di problemi con l'erezione! puo' essere che sia tutto collegato?
lei mi consiglia una visita all' andrologo o ad un urologo?
grazie tante
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A questo punto pensare ad yun colegamente è d' obbligo. Consiglio andrologo od urologo con chiamre competenze andrologiche